Per tutti i gamer amanti di un ottimo suono, senza scendere a compromessi riguardo le altre funzionalità, presentiamo le SKILLER SGH30. Le cuffie USB da gaming e i loro discreti elementi RGB possiedono driver dinamici da 40 millimetri e una scheda audio USB integrata che genera un suono in modalità Virtual 7.1, trasportando chi le indossa al centro dell'evento uditivo. Per mezzo del software scaricabile, il suono può essere regolato secondo le esigenze personali grazie a una selezione di effetti predefiniti o all'equalizzatore integrato a 10 bande. Con i loro morbidi cuscinetti e l'archetto flessibile, le SKILLER SGH30 sono leggere e comode anche dopo diverse ore di utilizzo.
Al centro dell'azione.
La costruzione chiusa delle SKILLER SGH30 offre un ampio universo di suoni che permette di gustare film, brani musicali e videogiochi allo stesso livello sonoro. In particolare, i gamer e gli amanti del cinema resteranno impressionati dal modo in cui riusciranno a immergersi nell'azione grazie alla modalità Virtual 7.1. Inoltre, il microfono flessibile consente una comunicazione efficiente con i compagni di squadra.
Suono perfettamente bilanciato.
È possibile gestire un'ampia gamma di impostazioni per il suono e la modalità Virtual 7.1 utilizzando il software scaricabile per le SKILLER SGH30. Ci sono molte impostazioni predefinite, basate su diversi ambienti. Inoltre, sono presenti numerosi effetti particolarmente bilanciati per musica e film. Grazie all'equalizzatore a 10 bande, alti, bassi e medi possono essere mixati secondo le esigenze dell'utente.
Accattivanti elementi visivi.
Non solo le orecchie, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Il design discreto, con la sua elegante struttura in metallo, è completato da un'illuminazione RGB integrata. Oltre a creare un elemento visivo peculiare, ciò enfatizza la S caratteristica della serie SKILLER, posizionata sulla cuffia, grazie a un cambio continuo di colori.
Morbide e comode.
Chiunque sia interessato a effettuare lunghe e intense sessioni di gioco, scoprirà che le comodissime SKILLER SGH30 rappresentano la scelta perfetta. I cuscinetti sono rivestiti in morbida similpelle e coccolano le orecchie anche dopo lunghi periodi di utilizzo. La struttura in metallo delle cuffie garantisce una tenuta solida, mentre l'archetto flessibile si adatta velocemente alle teste di ogni dimensione, senza bisogno di regolazione manuale.
Ottime per un utilizzo prolungato.
Grazie alla loro connessione USB, le SKILLER SGH30 possono essere collegate facilmente a PC e portatili e sono immediatamente pronte per l'uso. Il flessibile cavo rivestito in treccia di tessuto, lungo 240 centimetri, offre ampio spazio di manovra. Inoltre, i tasti dedicati alla regolazione del volume delle cuffie o del microfono sono situati sull'auricolare sinistro e sono semplici e facili da raggiungere.